Ultimi Arrivi

Scarpe da Calcio|Come prendersi cura di Scarpe da calcio

Write By: Robber Published In: Scarpe Basket Created Date: 2016-05-27 Hits: 267 Comment: 0

scarpe da calcio sono costosi; di conseguenza, si desidera ottenere eccellenti trattamento di questi per garantire che loro di durare per qualche tempo. Molte delle migliori tecniche di prendersi cura degli stivali sono:

scarpe da calcio sono costosi; di conseguenza, si desidera ottenere eccellenti trattamento di questi per garantire che loro di durare per qualche tempo. Molte delle migliori tecniche di prendersi cura degli stivali sono:

Prendersi cura di suole e borchie

Le suole e borchie sono fatti per essere generalmente fatto uso di erba puramente naturale o superfici che godono artificiali che non hanno livelli superiori di abrasione; Pertanto, è necessario stare lontano da mettere su di loro su cemento o asfalto. Questo è spesso principalmente perché le superfici più impegnative hanno la tendenza a macinare le borchie e come risultato finale la vita dello scarpone si accorcia.

Scarpe da Calcio 11Nova TF

 

Mentre si viaggia ad una attività, si dovrebbe avere il trainer. Siete in grado di indossare anche le scarpe normali e modificare solo mentre si è sul campo.

 

Se i perni sono viti, ti consigliamo di ungere loro di tanto in tanto per proteggerli dalla ruggine.

Se i tacchetti sono rimovibili, è necessario evitare di loro di stringere troppo in modo da poter evitare di nudo i fili.

Pulire gli stivali in modo coerente

Si consiglia di pulire le Scarpe da Calcio dopo ogni partita singolo video. Si dovrebbe iniziare eliminando l'erba e il suolo che applica una spazzola rigida. Per eliminare il fango tutt'intorno borchie e cuciture, ti consigliamo di usare uno spazzolino invecchiato.

Una volta che avete tolto il fango, si consiglia di pulire le scarpe da calcio con un tessuto umido per essere in grado di togliere eventuali tracce di terra e polvere.

Se i tuoi stivali sono umidi, è necessario roba loro con i giornali al fine di prendere in umidità. Imbottitura in pelle anche garanzie di contrazione come si asciuga. Su ottenere farcito gli stivali, si dovrebbe lasciarli in un luogo con una buona dose di circolazione dell'aria. Si dovrebbe ricordarsi di tenere le scarpe lontano da risorsa di calore. Questo per evitare che la pelle di trovare così rigida.

Una volta che il corpo umano del vostro stivale si è asciugato, è meglio per eliminare le borchie e asciugarli applicando un pezzo di stoffa. Quando le borchie sono fatti di metallo si dovrebbe ingrassare e restituirli per l'avvio.

Situazione gli stivali

Questo dovrebbe trasparire ogni volta che si cancella la scarpa. Si consiglia di utilizzare lo smalto intorno al boot e permettergli di sedersi subito. Un altro modo di condizionamento lo scarpone è facendo uso di dubbin o olio pelle a base pura.

Leave A Comment

Captcha