Scarpe Basket Jordan a Poco Prezzo | Scarpa Giordania Grigio per Basket

Write By: Robber Published In: Scarpe Basket Created Date: 2017-05-18 Hits: 95 Comment: 0

Il figliastro a testa rossa nel colore epico che è noto come Grande Grey. Nessun offesa ai figliastri con testa rossa. Veramente. Ma questa ombra ha sicuramente ottenuto la breve chiusura dell'adesione sul tema delle calzature color grigio Jordan bastetball. Scarpe Basket Jordan Tuttavia il grigio incredibile è considerato la versione più amata all'interno della ruota di colore grigio. Questo colore è attualmente in uso su apparentemente ogni nuovo modello di calzature da basket Nike e Jordan.

Qualsiasi scarpa caduta nel Grande Grigio è in realtà un poliziotto definito per altrettanto sneakerheads e Jordan capi comunque a prescindere dal modello. Ma ciò che seriamente separa il colore Graphite attraverso l'ombra Cool Gray. A tuo occhio nudo, non un grande affare. Scarpe Basket Jordan Trovo difficile distinguere tra i due colori. Soprattutto quando una scarpa è completata in pelle verniciata a base. Acquisite il nuovissimo Jordan Q Flight per esempio. Il colore che è stato abbandonato recentemente al volo Q è stato contrassegnato come "Graphite". Tutto ok.

Jordan New School BG Scarpa ner

 

Per cominciare con lo sguardo sembra certa che questa scarpa era un grigio piuttosto più leggero rispetto all'epica "Cool Gray".  Scarpe Basket Jordan Anche così più grande e molto più che ho guardato sulla scarpa, mi è sembrato incredibilmente identico a quello di Neat Gray. Potenzialmente era stata l'illuminazione da casa o dalla foto da solo. O forse, forse, volevo che questo paio di Giordano fosse in realtà Cool Gray soprattutto perché il colore è molto "più fresco" di quella tonalità Graphite. Jordan New School BG Scarpa ner Comunque, suppongo che la mia posizione non sia se Jordan Brand etichetta una tra le loro calzature Graphite o Grigio Amazing, è in realtà epica. Questo nuovo volo Air Jordan 2011 Q è una buona illustrazione di ciò che sto parlando. Indipendentemente dal colore che la cosa è questa scarpa come diventare, non si può negare semplicemente che è semplice negli occhi. Tuttavia non è solo un altro affare. Vedete, questa scarpa color grigio ha un carattere preciso. È stato assolutamente costruito impiegando forse il più innovativo design e stile know-how tecnologico che Nike deve presentare.

 

Comincia ad avere un livello superiore a base di cuoio a base di pelli che utilizza incisioni laser e perforazioni che sono supposti per massimizzare la traspirazione. Scarpe Basket Jordan viene utilizzato nell'intersuola, anche se le unità Zoom Air vengono posizionate durante le sezioni del tallone e del tallone per ottenere la massima protezione. Una buona outsole di stampa in elefante di gomma per una trazione senza precedenti finisce fuori da questa scarpa. Una scarpa che non è solo bella, ma sicuramente ha integrità. Grafite, Neat Grey e Stealth sono tutte le sfumature di grigio che sono state viste in questi giorni su molte coppie diverse di scarpe da ginnastica per il basket. Jordan New School BG Scarpa ner Le calzature che ognuna di esse sono estremamente identiche sembrano secondo la varietà del tessuto che viene utilizzato per la scarpa. E non importa quale colore il Costruttore Giordano abbia identificato il nuovo volo Jordan Q, Graphite o in qualsiasi altro caso, è una scarpa grigia di Giordania che utilizza la pelle verniciata. E ogni scarpa grigia Jordan che sfrutta la vernice in pelle è epica!

Leave A Comment

Captcha